Ric78

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno e piacere a tutti. Vorrei porvi questo quesito: ho stipulato il preliminare per la vendita dell'appartamento di cui sono proprietario ed il rogito avverrà a dicembre. Il futuro proprietario vorrebbe già presentare la domanda agli enti preposti (comune ecc ecc) per la realizzazione di una serra solare su parte dell'esterno dell'appartamento. Considerando che al condominio ho presentato (facendo un favore al compratore) il progetto e lo stesso ha dato il nullosta e al di fuori di tutta la parte normativa per la suddetta realizzazione di cui si è occupato uno studio tecnico incaricato dal futuro proprietario, io gli ho detto che a nome mio (visto che sono l'attuale proprietario) non presenterò alcuna domanda, quindi il geometra mi ha detto che se facciamo una scrittura privata in cui autorizzo il futuro proprietario a presentare domanda io sarei escluso da qualsiasi "bega" burocratica e normativa...Ovviamente la realizzazione verrà fatta dopo il rogito.
Cosa rischio se faccio questa scrittura privata per la presentazione di questo progetto visto che poi tra 3 mesi non sarò più il proprietario?
Grazie mille per l'aiuto che saprete darmi!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto