Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Il venditore non vogliamo coinvolgerlo.Al vicino avevo già proposto di scavare il proprio pozzo o di ricavare un altro artesiano accanto al mio (all'interno dello stesso pozzo a sterro, per capirci), ma ovviamente non vuole farlo per questioni di costi, che utilizzando quello attuale eviterebbe.Come spiegavo, non ho niente in contrario al suo utilizzo, ma non voglio che il vicino possa vantare diritti su qualcosa che ricade nella mia proprietà e che utilizzi la sua corrente (anche se entrambi abbiamo fotovoltaico ed accumulo, quindi i prelievi dalla rete sarebbero comunque vicini allo zero.)
Il venditore non vogliamo coinvolgerlo.
Al vicino avevo già proposto di scavare il proprio pozzo o di ricavare un altro artesiano accanto al mio (all'interno dello stesso pozzo a sterro, per capirci), ma ovviamente non vuole farlo per questioni di costi, che utilizzando quello attuale eviterebbe.
Come spiegavo, non ho niente in contrario al suo utilizzo, ma non voglio che il vicino possa vantare diritti su qualcosa che ricade nella mia proprietà e che utilizzi la sua corrente (anche se entrambi abbiamo fotovoltaico ed accumulo, quindi i prelievi dalla rete sarebbero comunque vicini allo zero.)
Lo sapevi che esiste un forum gratuito tutto dedicato al Condominio?
Visitalo adesso cliccando qui