Ciao a tutti ...
dopo averne parlato per un paio di settimane con un amico, mi sono messo in moto per studiare e realizzare un servizio web che sia in grado di aiutare il settore Real Estate nella gestione dei contatti e nell'automatizzare l'invio di e-mail di follow-up.
Per non cadere nella "solita trappola" e realizzare qualcosa che serve e non serve, stavo pensando di coinvolgere un gruppo di esperti del settore, in modo che diventi una specie di co-working.
Un servizio PER il real estate FATTO DAL real estate.
Vorrei chiedervi solo il favore di rispondere a queste domande veloci ...
1. Qual'è l'attività dove vorreste essere più aiutati da un software?
2. Mandate spesso e-mail di follow-up ai vostri contatti?
3. Dopo quante e-mail per voi diventa un "cold lead" (e vi fermate)?
4. Cosa fate per ricordarvi di inviarle?
5. Se creassi questo gruppo "d'elite", vorreste partecipare per dare il vostro contributo e le vostre idee?
Grazie, ciao
dopo averne parlato per un paio di settimane con un amico, mi sono messo in moto per studiare e realizzare un servizio web che sia in grado di aiutare il settore Real Estate nella gestione dei contatti e nell'automatizzare l'invio di e-mail di follow-up.
Per non cadere nella "solita trappola" e realizzare qualcosa che serve e non serve, stavo pensando di coinvolgere un gruppo di esperti del settore, in modo che diventi una specie di co-working.
Un servizio PER il real estate FATTO DAL real estate.
Vorrei chiedervi solo il favore di rispondere a queste domande veloci ...
1. Qual'è l'attività dove vorreste essere più aiutati da un software?
2. Mandate spesso e-mail di follow-up ai vostri contatti?
3. Dopo quante e-mail per voi diventa un "cold lead" (e vi fermate)?
4. Cosa fate per ricordarvi di inviarle?
5. Se creassi questo gruppo "d'elite", vorreste partecipare per dare il vostro contributo e le vostre idee?
Grazie, ciao