e come la mettiamo con la questione della residenza? puo' il proprietario non prenderci la residenza visto che la prenderebbe l'inquilino senza perdere le agevolazioni prima casa?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Se il proprietario risiede già nel Comune dell’immobile , può acquistarlo con agevolazioni prima casa ( avendo gli altri requisiti).e come la mettiamo con la questione della residenza? puo' il proprietario non prenderci la residenza visto che la prenderebbe l'inquilino senza perdere le agevolazioni prima casa?
potrebbe anche avere la sede della sua attività lavorativa, in tal caso non dovrebbe trasferire la residenzaSe l’immobile è in Comune diverso da quello di residenza, deve obbligatoriamente trasferire la residenza li per avere i benefici prima casa.
Tieni anche presente che a volte l'immobile viene affittato senza la possibilità di portarci la residenza da parte dell'inquilino.e come la mettiamo con la questione della residenza? puo' il proprietario non prenderci la residenza visto che la prenderebbe l'inquilino senza perdere le agevolazioni prima casa?
no in questo caso l'inquilino ci porta la residenzaTieni anche presente che a volte l'immobile viene affittato senza la possibilità di portarci la residenza da parte dell'inquilino.
Gratis per sempre!