Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Scusa, per me non ha importanza da dove provengano, importante è solo che siano proposte che abbiano senso e siano costruttive alla ripresa dell'economia italiana, che facciano ripartire i consumi, cosa che può avvenire solo con il lavoro ed aumento dei salari in modo che diventino stipendi equiparabili a quelli dei maggiori paesi europei.Già Renzi premier a fare le cose che gli dirà grillo
Intanto oggi la borsa italiana è tornata giù, il PIL del 2013 già sconta un -1 e l'Istat ha calcolato che quello del 2012 è sceso del -2.8%.
Inutile, poi, parlare della disoccupazione che si allarga a macchia d'olio, della difficile situazione finanziaria di metà delle imprese italiane, dell'aumento delle tasse e delle tariffe, delle banche che hanno chiuso i rubinetti del credito sia alle aziende che alle famiglie....
Se Grillo prendesse il potere, secondo me, passeremo dalla padella alla brace...Basta leggere il suo programma politico, sospeso a mezz'aria tra l'utopico e l'odio verso progresso.
Posso capire il livello di ira del popolo italiano e il loro voto dato al Movimento 5 Stelle ma con l'ira non si governa e chi va a Palazzo Chigi deve avere competenza, coraggio, tenacia ma anche tantissimo buonsenso ed equilibrio.
Grillo è un rottamatore violento e privo di scrupoli; vuole vedere l'Italia a brandelli e istituire il suo potere camminando sulle macerie della nostra cara Nazione, se ho ben inteso la sua strategia del tanto meglio tanto peggio...
Renzi potrebbe essere un rottamatore "gentile" ma molto più utile del comico genovese alla causa del risanamento morale, politico ed economico dell' Italia.
Renzi come un grillino riformista.
Ma si dovrebbe emancipare dalla politica economica conservatrice dei"giovani turchi" del suo partito di riferimento.
"Potrebbe essere" dico, perchè, poi, dal dire al fare....
Lo confesso, non ho grande stima dell'intera classe politica italiana, anzi non ce l'ho per niente, ma tra "il cattivo" e il "pessimo" meglio scegliere il primo.
Intanto speriamo bene.Speriamo, forse da questo casotto ne esce qualcosa di buono.
Concordo, come avevo già espresso in altre parole il tuo pensiero, cerchiamo di badare alle cose concrete.Adesso tutti per Renzi, vorrei sapere come mai alle primarie ha vinto Bersani...brogli interni al partito? Secondo me si.....
Poi Grillo sarebbe violento e neofascista........bene, mi dovete spiegare perchè sia Renzi che il povero bersani ormai facciano a gare a chi propone e sposa più punti del programma 5 stelle.....mah....
neofascista violento chi rinuncia al finanziamento pubblico ai partiti senza aspettare leggi ?? O forse era neofascista chi ha annullato un referendum popolare pur di riavere il finanziamento pubblico ai partiti ??
Sveglia gente.....certo confermate il detto che al popolo si fa prima a metterla in lato b che non in testa....e scusate la raffinatezza
propaganda.bene, mi dovete spiegare perchè sia Renzi che il povero bersani ormai facciano a gare a chi propone e sposa più punti del programma 5 stelle
Gratis per sempre!