M
memole666it
Ospite
Per la mia agenzia immobiliare sto cercando uno slogan ironico, che lasci un sorriso sulle labbra! Sto facendo un'azione di instant marketing e l'immagine della vetrina cavalcherà l'ondata delle novità sulle coppie di fatto. Saranno disegnate le varie coppie, ma il messaggio vorrei fosse easy...ironico e non noioso o classista.
Avevo pensato a qualcosa tipo:
- Chiunque sia dei due capace di usare la lavatrice, noi abbiamo la casa per te
- Non sappiamo se sia più facile trovarlo azzurro, a cavallo o semplicemente principe: comunque sia, il castello lo mettiamo noi!
- Il vero sogno non è il principe azzurro, ma mangiare senza ingrassare! In ogni caso il "felice e accasati" lo mettiamo noi!
Nessuna di queste però mi sembra spigolosa da creare un impatto da "sorrisetto scemo"....cosa mi consigliate?
Grazie.
Avevo pensato a qualcosa tipo:
- Chiunque sia dei due capace di usare la lavatrice, noi abbiamo la casa per te
- Non sappiamo se sia più facile trovarlo azzurro, a cavallo o semplicemente principe: comunque sia, il castello lo mettiamo noi!
- Il vero sogno non è il principe azzurro, ma mangiare senza ingrassare! In ogni caso il "felice e accasati" lo mettiamo noi!
Nessuna di queste però mi sembra spigolosa da creare un impatto da "sorrisetto scemo"....cosa mi consigliate?
Grazie.