Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Titolo abbastanza esplicito, ma vivendo in un periodo di mercato dove gli elenchi telefonici sono sempre più "snelli" e facebook sta diventando dèmodè, come vi comportate per raggiungere un proprietario in modo efficace senza bruciarvi l'acquisizione?
Attenzione ai secchi d'acqua... o peggio!Il buon vecchio caro citofono..??
Vai lì e ti rappresenti.
dai che qualche insulto o secchiata intosta e rafforza le difese "immunitarie"Attenzione ai secchi d'acqua... o peggio!
Oppure puoi aspettarlo, di sera, quando rientra dal lavoro.... e appena lo vedi arrivare... SBANG, sbuchi dall'androne di casaTitolo abbastanza esplicito, ma vivendo in un periodo di mercato dove gli elenchi telefonici sono sempre più "snelli" e facebook sta diventando dèmodè, come vi comportate per raggiungere un proprietario in modo efficace senza bruciarvi l'acquisizione?
.. visto il periodo dell'impermeabile...SBANG, sbuchi dall'androne di casa
....che malfidente.... il mio era un SBANG, del tipo scontro casuale, dicendo poi... Mi scusi Signore... stavo cercando il proprietario dell'appartamento in vendita in questo stabile, ma non c'era, conosce mica Pinco Pallino? ah.... ma è Lei, che caso... che dice saliamo a fare due chiacchiere?.. visto il periodo dell'impermeabile...
Vedi l'allegato 15941
Non è una questione di malfidenza.......che malfidente.... il mio era un SBANG, del tipo scontro casuale, dicendo poi...
Gratis per sempre!