dumilaventi2020

Membro Ordinario
Professionista
salve ho un dubbio mi sono recato in una agenzia ed il soggetto che ha raccolto la proposta era incompetente ha sbagliato a scrivere il tipo di assegno essendo un bancario a scritto circolare .... , poi non capisco se è abilitato glio fatto alcune domande... essendo che ci sono timbri di una srls provo a fare una visura camerale della società ? e vedo se qualcosa mi rivolgo a un penalista per farmi assistere per l' iter di abuso della professione?.

philippo

Membro Assiduo
Professionista
salve ho un dubbio mi sono recato in una agenzia ed il soggetto che ha raccolto la proposta era incompetente ha sbagliato a scrivere il tipo di assegno essendo un bancario a scritto circolare .... , poi non capisco se è abilitato glio fatto alcune domande... essendo che ci sono timbri di una srls provo a fare una visura camerale della società ? e vedo se qualcosa mi rivolgo a un penalista per farmi assistere per l' iter di abuso della professione?.
Certo

philippo

Membro Assiduo
Professionista
fatto non risulta il nome del soggetto nella cciaa registro imprese ed società non risulta sia come socio ed ovviamente non è legale rappresentante ovviamente non sorge diritto alle commissioni inoltrerò una pec ed poi andro da un penalista
Però fallo mi raccomando , abbiamo trovato il giustiziere della notte , anzi il GIUSTIZIERE IMMOBLIARE , prossimamente una serie Netflix

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto