f r o s t y

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ho un'agenzia qui a Castiglioncello (LI), ho diversi appartamenti in affitto per la stagione estiva, e ora mi sto approcciando a cercare un software di gestioni degli affitti (in verità è da molto tempo che ci penso...).

Avete notizie di software semplici ed efficaci? Non cerco "effetti speciali" ma qualcosa di valido, veloce e che non mi faccia impazzire.

Pendo dalle vostre labbra ;) grazie in anticipo!

Se desidera potremmo realizzare un software su misura, secondo le sue richieste, ad un prezzo stracciato. Tutto in regola, naturalmente.

Noi usiamo "Gestione Affitti Vacanza" da 3 anni e tutto sommato va bene. E’ fatto a posta per le agenzie che gestiscono affitti estivi o turistici. Mi era sembrato di leggere da qualche parte che avessero già clienti a Castiglioncello:

http://www.datos.it/gav

Davide

X faweb, grazie ci penserò.

X fontana18, ho scritto un po' troppo di furia forse, perchè in effetti avevo già pensato a GAV, ho preso la loro prova di 30 giorni. Mi fa piacere intanto sapere che qualcuno lo usa, come ti trovi, lo consiglieresti?
Ora vado a cercare sul loro sito se si può sapere chi qui di Castiglioncello lo usa già...

Ah beh, meglio non mi poteva andare, Maurizio dell'Agenzia Berti lo conosco bene, andrò a sentire anche le sue impressioni.
grazie ancora ciao!

p.s. che velocità, io ancora non sono andato sul sito di gav... :o

Grazie a Fontana 18
per la sua cortese sollecitudine.
Questo e' il fare e trovare soluzioni a cui alludo sempree, per IMMOBILIO
Cordialmente
Noel

Ciao, hai guardato [INTERVENTO DI MODERAZIONE: INDIRIZZO RIMOSSO. SOLO GLI AGENTI IMMOBILIARI "RICONOSCIUTI" POSSONO LINKARE SITI COMMERCIALI SUL FORUM] ?

Sonia

grazie Sonia,
ma io cercavo un software solo di gestione affitti estivi.
Sto aspettando una risposta da un informatico, spero presto, vi faccio sapere.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Alto