sabrina nardi

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buonasera. Ho acquistato un immobile con soppalco non abitabile posto proprio sopra dei muri segnati in piantina. Nel rogito non si parla da nessuna parte di questa soppalco che come ripeto e' su dei muri segnati i piantina. Ho letto che il fatto che non sia abitabile e che non produce volume lo rende libero da ogni segnalazione.Ma mi domandavo se esistono regole sulla tenuta della struttura. Siccome vorrei usufruire di un bonus per la casa io vorrei essere assolutamente in regola potete aiutarmi? Grazie

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ho letto che il fatto che non sia abitabile e che non produce volume lo rende libero da ogni segnalazione
E dove lo hai letto...assolutamente improbabile. Tra l'altro chi lo dice che sia o non sia abitabile, visto che è abusivo?
Ma mi domandavo se esistono regole sulla tenuta della struttura
Ovviamente si, per quello solo un tecnico può confermatertelo
Siccome vorrei usufruire di un bonus per la casa io vorrei essere assolutamente in regola potete aiutarmi
Consulta un tecnico.... io quatto (4) QUATTRO e aggiungo 4 anni fa ho venduto una casa ove ho fatto condonare, tramite licenza edilizia apposita, un soppalco abusivo. O meglio è stata fatta una pratica sanatoria...tirata un pò per le orecchie. Mutuo accettato dai proponenti, donazioni presente, ed altri piccole magagne.
Fatto sta che ad oggi gli acquirenti contestano l'acquisto perché per i bonus che ad oggi vorrebbero utilizzare ci sono ancora difformità e quindi vorrebbero indietro i soldi e restituire la casa....

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto