Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non ho capitpo a chi è stata fatta la donazione e da chiLa mia paura è comprare una casa che ha questa cosa in pending e fino al raggiungimento dei 20 anni restare con il rischio di eventuali azioni.
per questo vorrei nn proseguire...ma da quanto leggo....c è il rischio di perdere la caparra
Stavo giusto aspettando che qualcuno lo notasse!...Sentenza con SCHETTINO Presidente?????
Se non concedono il mutuo non si avvera la condizione e quindi la proposta non si trasforma in contratto con effetti obbligatori...la caparra al momento è un mero deposito cauzionale e va restituita.Prib a bilmete mi sono spiegato molto male io.
ieri notte ho visto il dettaglio della relazione del notaio.
In questa relazione c erano tipo 40 xsone, riassumere tutti i vari passaggi qui delke varie successioni è credetemi impossibile.
Ora la relazione è stata inviata all ufficio legale della banca e vedremo.
Io mollerei tutto. ..
Il nostro compromesso è scaduto il 15 ottobre.
Se la banca ci nega il mutuo, il venditore è tenuto a renderci caparra ?(nel compromesso era presente la clausola secondo la quale l atto sarebbe stato valido salvo erogazione del mutuo..
il compromesso non è scaduto, sono scaduti i termini e da qui vi dovete rincontrare e stabilire se annullarlo pacificamente oppure non so.Il nostro compromesso è scaduto il 15 ottobre.
Gratis per sempre!