Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Magari lo fanno gli agenti che conosci tu. Io in particolare no e ti pregherei di evitare le generalizzazioni.In Italia si vende a corpo e non a misura, quindi la superficie non è un elemento essenziale.Se vuoi conoscere il prezzo al mq ti conviene usare la superficie commerciale, che è abbastanza vicina a quella catastale, conoscibile con una semplice visura.La superficie commerciale non si usa mai. Io non la calcolo e non la comunico anche perchè sarei l’unico sul mercato ad usare quel dato.Le planimetrie catastali non sono quotate. Se sono rasterizzate hanno il riferimento della scala sul bordo.
Magari lo fanno gli agenti che conosci tu. Io in particolare no e ti pregherei di evitare le generalizzazioni.
In Italia si vende a corpo e non a misura, quindi la superficie non è un elemento essenziale.
Se vuoi conoscere il prezzo al mq ti conviene usare la superficie commerciale, che è abbastanza vicina a quella catastale, conoscibile con una semplice visura.
La superficie commerciale non si usa mai. Io non la calcolo e non la comunico anche perchè sarei l’unico sul mercato ad usare quel dato.
Le planimetrie catastali non sono quotate. Se sono rasterizzate hanno il riferimento della scala sul bordo.