Mio padre 20 anni fa ha abbattuto parzialmente il muro che separava la cucina dal corridoio lasciando solo più 150 cm( planimetria: la parte colorata di rosso è rimasta intera) e togliendo la porta e rimanente parte del muro senza chiedere i permessi e senza consultarsi con tecnici per risparmiare ( è un vecchietto che ha sempre optato per il fai da te e per l'interpretazione arbitraria delle leggi e per ogni rimostranza di mia madre si è sempre opposto "mandandola al diavolo" e opponendosi per farvi capire il tipo di persona perché non voleva spendere- è un mastro don Gesualdo 2.0).
Io ho un dubbio che sia un abuso edilizio bello e buono da sanare. Quanto potrebbe costare indicativamente la sanatoria se lo fosse? E se non fosse sanato ci potrebbero essere dei problemi con vendite e accessi ai vari bonus?
Carico la planimetria negli allegati.
Grazie mille e scusate per i mille dubbi.
Io ho un dubbio che sia un abuso edilizio bello e buono da sanare. Quanto potrebbe costare indicativamente la sanatoria se lo fosse? E se non fosse sanato ci potrebbero essere dei problemi con vendite e accessi ai vari bonus?
Carico la planimetria negli allegati.
Grazie mille e scusate per i mille dubbi.