Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se puoi tienici aggiornati.Ma certo...già avvertito l Architetto. ..Prox settimana vedremo...grazie!
in modo implicito intendevo proprio questoNon voglio mettere il dito nella piaga, ma proprio perché ci siete passati con il vostro immobile e conoscevate i possibili problemi, era doveroso pretendere chiarimenti prima di fare la proposta.
come giustamente mi ha fatto notare un utente attento, nella frase citata l'espressione appropriata èCom'è attualmente la situazione il catasto non coincide col titolo edilizio, questo vuol anche dire che colui (proprietario e tecnico) che ha fatto l'accatastamento èpercorribileperseguibile per false dichiarazioni.
Mi è stato detto che non è stato registrato x non aumentare la rendita catastale e non farlo divenire bene di lusso.
presumo, e con certezza, che un Architetto conosca cosa sia una cubatura e cosa la produca e che sopratutto non vi sia relazione tra cubatura dell'immobile e la sua denuncia al catasto.....il nostro architetto eha visionato le piantine Dell immobile al catasto e.......... Il sottotetto NON ESISTE al catasto! Lui avanzava l ipotesi che non l abbiano accatastato x superamento cubatura disponibile. ..sono sconcertata. ..
bene lavori in sanità, quindi posso fare un esempioio non sono né architetto ne ingeniere...lavoro in sanità. ..
Gratis per sempre!