Forse ne ricevi di più perché sei iscritto da poco e/o hai inviato pochi messaggi, però nessuno ti vieta di ignorarle o di cancellarle dopo averle lette.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non siamo noi a decidere ma l'agenzia pubblicitaria. Abbiamo solo ristretto il campo a pubblicità di prodotti "sani" senza porcherie.Ma da un forum immobiliare ci si aspetterebbe pubblicità dal settore immobiliare, semmai.
Purtroppo senza le porcherie di cui sopra solo centesimi, ma tutto fa brodo quando lavori in perdita.Comunque, rende molto questa forma di pubblicità?
Forse ne ricevi di più perché sei iscritto da poco e/o hai inviato pochi messaggi, però nessuno ti vieta di ignorarle o di cancellarle dopo averle lette.
Non siamo noi a decidere ma l'agenzia pubblicitaria. Abbiamo solo ristretto il campo a pubblicità di prodotti "sani" senza porcherie.
Purtroppo senza le porcherie di cui sopra solo centesimi, ma tutto fa brodo quando lavori in perdita.
Anzi già che ci sono rammento ai miei amati utenti che esiste un sano programma di donazioni
E' una vera ingiustizia...
Io i cookies li accetto sempre...
... Ma ne avessi mai ricevuto 1...
Nemmeno le mail della Spesa amica...
Qualcuno avrà detto di tenermi a dieta??!!!
Vedi l'allegato 15897
Questo è vero, sono ossessive e invadenti e fanno anche di tutto per ostacolare la disiscrizione.Il problema è che da quando è entrato in vigore il GDPR - coincidenza? - c'è un boom di questo tipo di pubblicità. Ne ricevo troppe e non tutte vengono filtrate dall'antispam. Comprendi che poi diventa una seccatura il dover cancellare tutta questa pubblicità ogni giorno manualmente, proveniente sempre da mittenti diversi, da tutte le caselle di posta che uso. Non sto parlando di immobilio, ma molte agenzie pubblicitarie ne stanno approfittando un po' troppo.
per queste cose basta essere cauti > tipo:c'è un boom di questo tipo di pubblicità. Ne ricevo troppe e non tutte vengono filtrate dall'antispam.
Ottimo... così già ho preso le tavolette di cioccolato...chissà magari ti fanno uno sconto sui biscotti!!!!
per queste cose basta essere cauti > tipo:
usare una e-mail per le sottoscrizioni a forum, a siti e chi più ne ha più ne metta .....cosi le pubblicità, le schifezze annesse arrivano solo li.
e poi usare una seconda e-mail per lavoro e affine .....
poi dipende anche dal portale che scegli per attivare le tue e-mail ....se questo è già pessimo di suo non ti permetterà di bloccare adeguatamente la posta sgradita....il resto poi viene da se !!!
Ottimo... così già ho preso le tavolette di cioccolato...
poi il calcolo delle calorie giornaliero... va nettamente sovradimensionato...
Gratis per sempre!