Buonasera a tutti. Scrivo per chiedere se qualcuno può aiutarmi. Vado al punto. Ho un piccolo appartamento al terzo ed ultimo piano di una palazzina d'epoca con 6 unità abitative. Ho una terrazza con un parapetto in muratura ma una parte ha una ringhiera sulla facciata della palazzina. Abbiamo avuto probemi di infiltrazioni in un appartamento per via di un discendente che proveniva dal lastrico solare di proprietà di tutti i condomini così abbiamo dovuto rompere la pavimentazione del mio terrazzo, sostituire le vecchie tubature e fare un nuovo pozzetto. Per rifare la guaina e mettere il nuovo pavimento è stato necessario rompere la base della ringhiera perchè era molto bassa e non si poteva lavorare e adesso va cambiata per forza con una nuova. Premetto che la vecchia ringhiera era in buno stato e non necessitava di essere sostituita. L'amministratore dice che dato che la ringhiera è mia sono io a dover sostenere la spesa e a me sembra strano dato che il problema non è stato causato da me. Ringrazio chiunque sappia darmi delucidazioni in merito.