Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
forse mi sono spiegata male... volevo dire.. se una banca mi eroga l'80 per cento del valore dell'immobile in questo 80% posso far comprendere anche le spese o unicamente il valore d'acquisto? es. se costa 100 mila la casa + 5 mila di spese mi vengono dati 80 mila o possono darmi 80 mila più i 5 mila di spese?
grazie!!
la vedo dura,forse mi sono spiegata male... volevo dire.. se una banca mi eroga l'80 per cento del valore dell'immobile in questo 80% posso far comprendere anche le spese o unicamente il valore d'acquisto? es. se costa 100 mila la casa + 5 mila di spese mi vengono dati 80 mila o possono darmi 80 mila più i 5 mila di spese?
grazie!!
ciao
oggi la maggior parte delle banche arriva a finanziare massimo l 80% ( teorico) del prezzo pagato e dichiarato in atto , dell immobile . molti istituti chiedono il preliminare registrato e trascritto o anche una dichiarazione del cliente che in atto dichiarerà esattamente quel prezzo ( es 100.000 ) finanziandoti cosi 80.000 l'assegno che porterà in atto la banca sarà intestato al venditore.
esatto.. proprio così mi stanno chiedendo.. considerando che le spese accessorie non sono mai poche sperano di poter farle includere in qualche modo...
Gratis per sempre!