Buongiorno 2 anni prima dell'acquisto da parte mia di un appartamento un condomino del palazzo aveva segnalato con una mail al precedente amministratore di avere dell'umidità provocata dal palazzo (io sono in possesso di tale mail ma tale circostanza non è mai stata riportata in nessun verbale) , soltanto dopo il mio acquisto il condomino ha fatto sistemare la parete ripitturando e addebitando il tutto al condominio (che nel frattempo aveva aderito al 110 risolvendo x il futuro tale problema).
La delibera e la relativa spesa x la sua ritinteggiatura è stata approvata solo ora che io ho acquistato un appartamento, non sarebbe corretto che la quota parte della spesa del mio appartamento fosse a carico del precedente proprietario? Il precedente proprietario nel rogito mi ha rilasciato una liberatoria sulle spese condominiali dove è scritto "salvo conguaglio" ma tale spesa in quanto approvata dopo è stata attribuita al 2024 che è un anno integralmente di mia competenza. Che ne pensate?
La delibera e la relativa spesa x la sua ritinteggiatura è stata approvata solo ora che io ho acquistato un appartamento, non sarebbe corretto che la quota parte della spesa del mio appartamento fosse a carico del precedente proprietario? Il precedente proprietario nel rogito mi ha rilasciato una liberatoria sulle spese condominiali dove è scritto "salvo conguaglio" ma tale spesa in quanto approvata dopo è stata attribuita al 2024 che è un anno integralmente di mia competenza. Che ne pensate?