Salve qualcuno saprebbe darmi maggiori informazioni su che percentuali della commissione vengono trattenute dalla agenzia e che percentuali vengono riconosciute all'agente immobiliare quando quest'ultimo assume il mandato?
Capisco che ogni contratto da dipendente è a se ma come funziona solitamente? 50% e 50%?
Miei cari buongiorno a tutti: giornata pessima con mare orrendo. Per fortuna il breakfast di magic woman e' ottimo.
Dunque mio buon uomo se ben ho capito Lei vorrebbe il 50% del fatturato per aver preso un incarico a vendere.
Mha...
Potrei pensare ad inviarla in qualche franchising tipo Remax dove pero' ci si aspetta che Lei sappia fare tutto, mentre la vedo un pochetto confuso gia' dai primi passi..proprio le basi diciamo: e siamo all incarico. Poi viene tutto il resto.
Le provvigioni espresse in percentuale dicono poco..posto che qualche Franchising si e' gia ridotto alla miseranda politica del "no provvigione" propietari qualcun altro al "no provvigione acquirenti" I piu disperati al "solo un rimborso spese per agevolare l operazione". Al che sono andato a ridere nella sauna.
Il 50% di zero sempre zero fa'e da come scrive non mi pare Lei sia in grado di fornire grande apporto. Di piu': mancado delle "basi" dubito che una struttura organizzata la "includerebbe" Sarebbe di intralcio piu che di aiuto..
Raccomanderei di almen passare i "simil esami" proposti per l abilitazione e successivamente cercare una Agenzia che con un piccolissimo rimborso benzina-panino e un 10% circa possa cominciare ad introdurLa nella professione.
Che gliene pare ?
Saluti e benedizioni.
Trucida sta un po meglio, grazie a chi si e' interessato.
In fondo e' un medico ed esercita quindi, la piena virtu' della compassione del prossimo.
Amen.