Mi è stato offerto incarico a vendere un'attività commerciale ( locale notturno per feste, serate, addi al celibato etc con somministrazione di alcolici). I titolari della licenza hanno locato gli ambienti (€ 1500/mese), hanno apportato le dovute modifiche (pavimenti, insonorizzazioni, bagni a norma), fornito le necessarie attrezzature (banco bar, piccola cucina, arredi), ma dopo 4-5 mesi di attività hanno deciso di mollare tutto.
Che criterio utilizzare per effettuare una stima dato il breve tempo di attività?
I flussi di cassa sono come sempre discutibili , sicuramente ci saranno le fatture delle spese sostenute, so che c'è un mutuo per gli investimenti......ma adesso il locale è chiuso per ferie (per ovvie ragioni)... l'unica cosa che so è la loro richiesta.
Chi mi da' una mezza dritta? Grazie
Che criterio utilizzare per effettuare una stima dato il breve tempo di attività?
I flussi di cassa sono come sempre discutibili , sicuramente ci saranno le fatture delle spese sostenute, so che c'è un mutuo per gli investimenti......ma adesso il locale è chiuso per ferie (per ovvie ragioni)... l'unica cosa che so è la loro richiesta.
Chi mi da' una mezza dritta? Grazie