Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
ciao a tutti, a pierolazz
ecco il mio modesto parere dopo 20 anni di titolare di agenzia immobiliare e dopo aver valutato attentamente le varie offerte dei franchising: i franchising sfruttano il lavoro dei poveri indecisi e poco preparati che non guadagneranno, ma faranno guadagnare il franchising
mi sembra leggermente offensivo verso coloro che invece lavorano in maniera corretta e professionale.i franchising sfruttano il lavoro dei poveri indecisi e poco preparati che non guadagneranno, ma faranno guadagnare il franchising
non sono d'accordo,conosco titolari d'agenzia molto preparati e che credono fermamente in quel progetto.
Che poi il frinchising sia argomento su cui si puo' disquisire va bene, ma dire mi sembra leggermente offensivo verso coloro che invece lavorano in maniera corretta e professionale.
Cordialita'
non sono d'accordo,conosco titolari d'agenzia molto preparati e che credono fermamente in quel progetto.
Che poi il frinchising sia argomento su cui si puo' disquisire va bene, ma dire mi sembra leggermente offensivo verso coloro che invece lavorano in maniera corretta e professionale.
Cordialita'
Gratis per sempre!