E possibile mettere in un preliminare di compravendita una clausola di sub affitto cosi da poter subaffittare l immobile fino alla data dell rogito?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Parli da promissario acquirente?E possibile mettere in un preliminare di compravendita una clausola di sub affitto cosi da poter subaffittare l immobile fino alla data dell rogito?
E chi è il pazzo che accetterebbe?Io parte promittente acquirente potrei mettere una clausola di subaffitto co si da metterlo in subaffitto ovviamente mettendo anche una manleva di responsabilità qualora il subaffituario faccia qualche danno
Ma tu sei proprio pazzo! Vuoi pure manlevarti da qualsiasi responsabilità? Io ti avrei sbattuto fuori dal mio immobile a calci!Io parte promittente acquirente potrei mettere una clausola di subaffitto co si da metterlo in subaffitto ovviamente mettendo anche una manleva di responsabilità qualora il subaffituario faccia qualche danno
Prima di tutto calma io volevo solo capire se era possibile poi io manlevo il proprietario da ogni responsabilitàMa tu sei proprio pazzo! Vuoi pure manlevarti da qualsiasi responsabilità? Io ti avrei sbattuto fuori dal mio immobile a calci!
Tu puoi scrivere quello che vuoi sulla proposta, quello che vuoi tu neanche un pazzo lo accetterebbe. E chi garantisce il venditore? E se non rogiti più per un qualunque motivo? E se chi entra in casa la distrugge?Prima di tutto calma io volevo solo capire se era possibile poi io manlevo il proprietario da ogni responsabilità
Visto che tu come promissario acquirente non saresti in affitto, o perlomeno non lo hai scritto, non sarebbe un "subaffitto".Io parte promittente acquirente potrei mettere una clausola di subaffitto co si da metterlo in subaffitto ovviamente mettendo anche una manleva di responsabilità qualora il subaffituario faccia qualche danno
Gratis per sempre!