salve a tutti,ho una informazione da chiedere in pratica un locale commerciale locato nel 2009 6+6 ad una snc che e' andata in liquidazione a dicembre 2013 ma che ha pagato a marzo 2014 con assegno ban. emesso dalla snc in liquidazione come da timbro sull' assegno gli ultimi 4 mesi di locazione(dic 2013genn febb mar 2014),ora risulta all'ade che la snc e' si in liquidazione ma non e' chiusa definitivamente e che allo stesso indirizzo con sede legale risulta una nuova societa' srl con lo stesso soggetto tranne l'altro socio "nome e cognome" amm. unico ma che non ha ancora registrato il subentro.ora io chiedo a voi ci sono delle irregolarita' in tutto questo oppure devo/posso oppormi e se devo comunicare con il locatario a chi mi devo rivolgere visto che ho saputo in via ufficiosa dal locatario di parte di questa vicenda e cioe' solo del cambio di societa'ma non di tutto il resto e cioe':1) come si chiama la nuova societa'indicatami dall'ade,2)che la vecchia snc era gia' in liquidazione a dic.2013.a cosa vado incontro ci sono i presupposti per uno sfratto o e tutto regolare? grazie a tutti.
p.s. ad oggi di scritto non c'e' niente ne da parte mia ne da parte delle societa'.
p.s. ad oggi di scritto non c'e' niente ne da parte mia ne da parte delle societa'.