comunque se hai qualche dritta sul territorio di Bologna qualsiasi indicazione è ben accetta! grazieVisto che sono un progettista,
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
comunque se hai qualche dritta sul territorio di Bologna qualsiasi indicazione è ben accetta! grazieVisto che sono un progettista,
mpio (si può dire?): Hera. Ci farebbe il cappotto con la cessione al 100%. Unico problema che siamo una vill
Certamente che abbiamo contattato le aziende più importanti che hanno a che fare con ecobonus e cessione del credito.
Ti faccio un esempio (si può dire?): Hera. Ci farebbe il cappotto con la cessione al 100%. Unico problema che siamo una villetta unifamiliare e dovremmo convincere le altre villette unifamiliari a costituire condominio altrimenti Hera non opera per singole residenze (non so il motivo esatto ma è così, forse non gli conviene per questione di mole di lavoro).
L'analisi energetica è molto semplice: casa del 1950 (forse anche prima) APE:G EPTot 8 milioni e mezzo quindi il passaggio a due classi superiori non è neanche da mettere in questione.
@akaihp
i tuoi post e/o discussioni, e iniziative, di questa natura sono sempre apprezzate anche perché sono fonte di ispirazione per noi che li leggiamo.
Voglio suggerirti, ma al contempo il suggerimento varrebbe anche per me, un approccio anche più diretto/immediato alla divulgazione.
> il forum è un palcoscenico ma si rivolge anche a chi è tanto lontano da te/noi
quindi prepara una e-mail dettagliata, ricca di informazioni, e inviala ai tuoi contatti ....eventuali committenti del passato, recente o lontano.
Nel contempo il contenuto di quella e-mail stampalo su carta intestata, mettila in delle buste è consegnala nella cassetta delle lettere di dei condomini ......in modo tale da procacciarti nuovi potenziali clienti.
Un po come fanno i nostri cari agenti immobiliari
Il Decreto Attuativo è del Mise, per l'AdE si attende circolare o nota.interessante, ma senza i decreti attuativi dell'AdE rimaniamo nel limbo
Buon per voi.Il Decreto Attuativo è del Mise, per l'AdE si attende circolare o nota.
In ogni caso tutto il lavoro preparatorio può già essere svolto.
Noi stiamo prendendo un lavoro al giorno per le Diagnosi Energetiche e valutazione degli interventi possibili. Tra poco saremo saturi.
Non è un problema di fiducia. Si parte per step.in bocca al lupo a chi si fida...
Gratis per sempre!