Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
si grazie che me l'hai riportato ma sò leggere grazie comunqueio ho semplicemente detto di non fare troppo affidamento sulla traccia dei 10 metri riportata al lato compresa la planimetria stessacomunque non ho mica detto che quello che hai postato è sbagliatoma se vuoi continuiamo all'infinitonon a caso Paolo ha scrittoe che con il tuo suggerimento l'errore si riduce notevolmente come ho anche detto sempre riferito al fatto che lo stato dei luoghi a suo dire è perfettamente conforme al progetto depositato in Comunemi sà che parliamo la stessa lingua e non ci capiamo o tu ne stai facendo una questione personale per capirci la planimetria non la deve ripresentare (forse così è più chiaro)
si grazie che me l'hai riportato ma sò leggere grazie comunque
io ho semplicemente detto di non fare troppo affidamento sulla traccia dei 10 metri riportata al lato compresa la planimetria stessa
comunque non ho mica detto che quello che hai postato è sbagliato
ma se vuoi continuiamo all'infinito
non a caso Paolo ha scritto
e che con il tuo suggerimento l'errore si riduce notevolmente
come ho anche detto sempre riferito al fatto che lo stato dei luoghi a suo dire è perfettamente conforme al progetto depositato in Comune
mi sà che parliamo la stessa lingua e non ci capiamo o tu ne stai facendo una questione personale
per capirci la planimetria non la deve ripresentare (forse così è più chiaro)