Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
se vuoi dare un informazione corretta "obiettivo del forum"dovresti scrivere da tecnico che le planimetrie catastali non ti servono ad un pifferissimo contano semmai i rilievi per i più pignoli confrontati con quanto risultante dal progetto originario.concordi o preferisci prendere per buono la stringa dei 10mt riportata a margine della planimetria che spesso viene rappresentata (come tu certo saprai spero) prendendo come riferimento una misura fittizia approssimativa ?Sai come vengono rasterizzate le planimetrie dal catasto?(ovviamente tolti i nuovi accatastamenti)fai tu ........scusa se insisto a postare ma visto i tag e le notifiche che mi arrivano mi sento obbligato a rispondere ....sono una persona mite ma se vuoi continuo con meno tolleranza ...secondo me la cosa migliore sarebbe chiudere questo inutile discorso
se vuoi dare un informazione corretta "obiettivo del forum"
dovresti scrivere da tecnico che le planimetrie catastali non ti servono ad un pifferissimo
contano semmai i rilievi per i più pignoli confrontati con quanto risultante dal progetto originario.
concordi o preferisci prendere per buono la stringa dei 10mt riportata a margine della planimetria che spesso viene rappresentata (come tu certo saprai spero) prendendo come riferimento una misura fittizia approssimativa ?
Sai come vengono rasterizzate le planimetrie dal catasto?
(ovviamente tolti i nuovi accatastamenti)
fai tu ........
scusa se insisto a postare ma visto i tag e le notifiche che mi arrivano mi sento obbligato a rispondere ....
sono una persona mite ma se vuoi continuo con meno tolleranza ...
secondo me la cosa migliore sarebbe chiudere questo inutile discorso