Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salute a tutti,sto iniziando una pratica di surroga con la banca Widiba (Monte Paschi) qualcuno nel forum ha già avuto modo di provare i loro servizi bancari o richieste di mutui/surroghe?
Ad oggi ho già surrogato quasi 1 anno e mezzo fa' (dopo neanke un anno dal aver acceso mutuo con Unicredit 30 anni 100% fisso 3.20) sono con Intesa S.p x atri 28 anni e mezzo fisso 2.15...
Ho perso tempo e denaro tendano di risurrogare
con
- Unicredit fissi 1.40 x 20 anni
- credit agricole 1.70 x 20 anni
- Bnl 1.80 x 20 anni. 😬
Vorrei provare con una banca ON LINE come wibida al 1.82 x 20 anni
Mi diceva l operatore che di solito si apre prima il conto e da li si inviano i documenti, l' altra strada è quella della Pec 🤔inviata ieri aspetto una loro risposta 🙄
Io sono passato per mutuionline dopo mi hanno richiamato loro. Calcola che il tasso viene fissato poco prima del rogito, quello che rimane fermo è lo spread. Potrebbe cambiare di qualche decimo, sulla rata una decina di euro
Si ankio tramite mutuo on line nelle tre banche sopra citate...
ma Come ti dicevo mi hanno fatto aprire conti,
aver fatto prendere 15 ore di ferie e aver fatto centinaia di km x perdere solo tempo 😔
Ma quando va a buon fine Con mutuo on line cosa ti regalano?!