Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
scusami, ma non è un modo che l'agenzia usa con il possibile acquirente per barattare lo sconto sul prezzo ? Mi spiego meglio, appartamento a 250.000 con box scorporato, anzichè fare lo sconto viene "regalato" il box ?significa che il box non è compreso nel prezzo dell'alloggio. A volte per far sembrare meno costoso l'appartamento, altre
scusami, ma non è un modo che l'agenzia usa con il possibile acquirente per barattare lo sconto sul prezzo ? Mi spiego meglio, appartamento a 250.000 con box scorporato, anzichè fare lo sconto viene "regalato" il box ?
qualcuno mi spiega che differenza cè negli annunci dove compare il costo dell'appartamento e la classica frase "completa la soluzione il box euro 18.000" e annunci dove cè un costo e la dicitura "possibilità box" ?
Grazie
Condivido quanto dice la collega. Sono strategie commerciali che ogni agente adotta, insieme alla proprietà, per rendere l'immobile più appetibile.[DOUBLEPOST=1391760868,1391760730][/DOUBLEPOST]significa che il box non è compreso nel prezzo dell'alloggio. A volte per far sembrare meno costoso l'appartamento, altre volte perché puoi acqustare senza garage e altre volte perché puoi segliere tra più garage con metratura e prezzi diversi
Condivido in pieno anche questo messaggio.Se nel valore di vendita appartamento comprendi il prezzo del box tendi a mischiare il valore totale coi mq indicati (solo appartamento). Quindi ad un' occhio non attento il prezzo al mq appare piu' alto.
Gratis per sempre!