immodavide

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao, una curiosità:
Chi vuol fare promozione telefonica oggi dovrebbe iscriversi al registro delle opposizioni. Mettiamo il caso però che io ricevessi una segnalazione di un signore che vuol vendere (sarebbe quindi una telefonata mirata) purtroppo, il numero di questo signore non è nella lista delle persone che posso chiamare. In questi casi come ci si dovrebbe comportare?

immodavide

Membro Attivo
Agente Immobiliare
e no se non è nella lista non lo posso chiamare:occhi_al_cielo:
:occhi_al_cielo:Col registro funziona così:
Io operatore invio all'ente una lista di contatti che voglio chiamare e loro me la "ripuliscono e certificano"
Se però ricevessi una notizia che il proprietario di un appartamento vuoto vuole vendere e il numero di questa persona non è tra quelle che posso chiamare come faccio? rinuncio a un possibile incarico? rischio?
Nella pratica come ci si dovrebbe comportare?

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Se è tra quelle che non puoi chiamare, buonsenso indica di non chiamare.
Al limite proverei a contattarlo di persona.

immodavide

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Bene, quindi un agente immobiliare riceve tramite i suoi contatti e la segnalazione di proprietario che vuol vendere e questo povero agente non lo può neanche chiamare:disappunto:

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
colleghi ma quante seghe mentali vi fate :sorrisone:
Sig. rossi vende la casa, ho il numero di telefono chiamo e basta :affermazione:
Sig. rossi vende casa, non ho il numero di telefono, gli mando un telegramma, invio una raccomandata, suono alla porta di casa, lo aspetto sotto casa, conosco il posto di lavoro mi faccio ricevere .... Sveglia e mentre ci facciamo tanta ma tante .... gli altri fanno i fatti e poi ci lamentiamo che c'è la crisi :sorrisone: :^^: :risata:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto