Scaramaccai

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao,
Ma quanto ci vuole di solito per una delibera reddituale? Abbiamo consegnato i documenti venerdì 23/04 mattina.
Non mi sembra che abbiamo niente di strano... In due, dipendenti, sotto 70% valore casa, circa 21% rata vs stipendio (12 mensilità)...
Ma ancora nessuna notizia... Ma è normale?

U

Utente Cancellato 80257

Ospite
Ciao,
Ma quanto ci vuole di solito per una delibera reddituale? Abbiamo consegnato i documenti venerdì 23/04 mattina.
Non mi sembra che abbiamo niente di strano... In due, dipendenti, sotto 70% valore casa, circa 21% rata vs stipendio (12 mensilità)...
Avete chiesto informazioni in banca? Avete chiamato?

U

Utente Cancellato 80257

Ospite
Sì ma ovviamente mi hanno detto "è questione di giorni" ma secondo me nemmeno hanno guardato.
Quanto è il tempo di solito?
Una settimana, 10 giorni al massimo, ma dipende, se hanno tante richieste da seguire, se ci sono "problemi" che tu non sai, insisti, chiama ogni 2 giorni, parla con il / la referente che ti ha formulato la richiesta di mutuo.

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Le Banche sono oberate di richieste e lavorano ancora parzialmente in smart working, quindi ci vuole pazienza.

Darnelys

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao,
Mio compagno saranno mesi che ha portato i documenti e ancora niente ... :cauto::cauto:

Becky16

Membro Attivo
Privato Cittadino
E' vero. Capisco che possano avere molto lavoro ma non vorrei che dopo tutto il tempo che è passato dopo se ne escano con una risposta negativa :shock:
Ciao, se sono mesi che ha portato i doc mi sembrano davvero lunghi come tempi. Noi abbiamo fatto richiesta a marzo e x inizio aprile avevamo delibera reddituale e perizia, una mia collega che ha fatto richiesta a fine febbraio, per fine marzo aveva finito. Io insisterei perché vi diano aggiornamenti.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità