Dopo parecchio tempo dall'aver messo in vendita casa, dopo aver ricevuto una proposta andata male per mancata erogazione del mutuo (a loro) abbiamo ricevuto una nuova proposta.
Prezzo: 15mila euro meno del prezzo pattuito
Tempi: tre mesi da oggi per il rogito e il mese dopo chiavi in mano.
Suggerimento a noi.. "andate in affitto".
Sbaglierò, ma ho sempre pensato che, se io son senza casa, se io compro la tua casa e non so dove andare, io vado in affitto nel frattemp, non tu.
Soprattutto visto che noi siamo in 5 e loro in due.
A primo impatto decidiamo molto, ma molto, a malincuore di rifiutare.
Ci dicono che sono disposti ad alzare l'offerta e "concederci" un mese in più.
Dopo esserci fatti mille scrupoli decidiamo quasi di accettare ma oggi girando per agenzie, ci accorgiamo che nessuno ci fa fare una proposta per una nuova casa, senza che ci sia il rogito della nostra o almeno l'ok del loro mutuo.
A questo punto ritengo che vendere sarebbe per noi un azzardo.
In banca ci dicono che l'ok del loro mutuo arriverebbe ad andare bene a dicembre.
A quel punto noi dovremmo cercare ancora casa, chiedere il nostro mutuo ma dopo pochi giorni dovremmo uscire di casa.
Per andar dove??? Per far le cose di corsa per loro rischiamo di trovarci in strada noi.
A me sembra un vero azzardo. Voi cosa ne pensate?
Prezzo: 15mila euro meno del prezzo pattuito
Tempi: tre mesi da oggi per il rogito e il mese dopo chiavi in mano.
Suggerimento a noi.. "andate in affitto".
Sbaglierò, ma ho sempre pensato che, se io son senza casa, se io compro la tua casa e non so dove andare, io vado in affitto nel frattemp, non tu.
Soprattutto visto che noi siamo in 5 e loro in due.
A primo impatto decidiamo molto, ma molto, a malincuore di rifiutare.
Ci dicono che sono disposti ad alzare l'offerta e "concederci" un mese in più.
Dopo esserci fatti mille scrupoli decidiamo quasi di accettare ma oggi girando per agenzie, ci accorgiamo che nessuno ci fa fare una proposta per una nuova casa, senza che ci sia il rogito della nostra o almeno l'ok del loro mutuo.
A questo punto ritengo che vendere sarebbe per noi un azzardo.
In banca ci dicono che l'ok del loro mutuo arriverebbe ad andare bene a dicembre.
A quel punto noi dovremmo cercare ancora casa, chiedere il nostro mutuo ma dopo pochi giorni dovremmo uscire di casa.
Per andar dove??? Per far le cose di corsa per loro rischiamo di trovarci in strada noi.
A me sembra un vero azzardo. Voi cosa ne pensate?