TREZZA

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salve a tutti,
ho fatto visionare un immobile ad un cliente in presenza del proprietario senza fargli firmare il foglio visita, ho saputo che hanno avviato una trattativa con lo scopo di non riconoscermi le provvigioni, come mi devo comportare?
Chiedo consiglio a chi già ha avuto un esperienza simile e che è riuscito a farsi pagare.
Ringrazio in anticipo.
Ciao

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ti ho modificato il titolo per chiarire il quesito...

Quanto al problema, secondo me, fai partire subito una raccomandata A.R. a entrambi, dichiarando di essere a conoscenza del tentativo di "scavalcare" il tuo lavoro e diffidandoli dal proseguire la trattattiva da soli, pena conseguenze legali.

Silvana

loggino

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Dovresti fornire maggiori dettagli per avere risposte esaurienti e consigli efficaci.
A partire dal rapporto instaurato con la Parte Venditrice; hai ricevuto dal proprietario un incarico di mediazione? Scritto o verbale?
Che cosa hai pattuito con lui?
E per quanto riguarda l'acquirente come è avvenuto il primo contatto?
E' la prima volta che vista per tuo tramite un immobile o il tuo rapporto professionale con lui
è iniziato antecedentemente per altri immobili?

Per sapere come sia opportuno ed utile comportarsi occorre che tu fornisca i dettagli completi delal situazione, senza tralasciare le tue tipiche modalità operative.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto