William Militello
Nuovo Iscritto
Salve a tutti! Vorrei sottoporre un quesito alla vostra attenzione circa un terreno sul quale insiste un vincolo a parcheggio, oggetto di mio interesse ai fini della partecipazione ad un'asta immobiliare. Il terreno in questione è esteso per circa mq 300, si presenta sostanzialmente come un appezzamento di verde agricolo, con alcuni agrumeti, confinante con altri tre terreni e con un hotel (anch'essi oggetto di separate aste immobiliari aventi luogo da pignoramento). Sul sopracitato terreno insiste un vincolo a parcheggio, trascritto con atto pubblico del 1993, a favore del comune. Preciso anche che è l'unico terreno ad avere tale vincolo, diversamente dai confinanti appezzamenti sui quali esso non è presente.
La mia domanda è: Quali problemi possono nascere dal possesso di un terreno sul quale insiste una tale tipologia di vincolo?
E inoltre: E' possibile rimuovere tale vincolo? E se, come e con quali costi (approssimativamente)?
Ringrazio calorosamente e anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla discussione.
La mia domanda è: Quali problemi possono nascere dal possesso di un terreno sul quale insiste una tale tipologia di vincolo?
E inoltre: E' possibile rimuovere tale vincolo? E se, come e con quali costi (approssimativamente)?
Ringrazio calorosamente e anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla discussione.