N

nidipi

Ospite
Scusate, ma stiamo scherzando??? Solo perchè ho scritto AI ??? Premesso che:
1-non sono abusiva
2-questo sarà il mio lavoro
3-non ho comprato nessun esame ne mai mi sognerei di farlo...
4-le cose le faccio onestamente e non mi piacciono le vostre insinuazioni maligne !!!

Avre gradito confrontarmi con tutti coloro che come me si apprestano a sostenere l'esame... Ho posto una domanda... e gradirei risposte inerenti all'argomento.
Grazie![DOUBLEPOST=1381428097,1381427935][/DOUBLEPOST]Perchè ho scritto in quel modo? Forse perchè con un po di pensiero positivo mi auguro di passare l'esame studiando e meritandolo... e di potermi definire tale? Voi siete già agenti immobiliari e come professionisti tali vi rispetto... ma le insinuazioni malevole tenetele per voi cortesemente!
Grazie mille

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
1-non sono abusiva
4-le cose le faccio onestamente e non mi piacciono le vostre insinuazioni maligne !!!

Avre gradito confrontarmi con tutti coloro che come me si apprestano a sostenere l'esame... Ho posto una domanda... e gradirei risposte inerenti all'argomento.
Grazie![DOUBLEPOST=1381428097,1381427935][/DOUBLEPOST]Perchè ho scritto in quel modo? Forse perchè con un po di pensiero positivo mi auguro di passare l'esame studiando e meritandolo... e di potermi definire tale? Voi siete già agenti immobiliari e come professionisti tali vi rispetto... ma le insinuazioni malevole tenetele per voi cortesemente!
Grazie mille
Ci sono tanti finti AI e il mondo è pieno di agenzie che prende ragazzi e ragazzi per fargli fare attività di mediazione anche se non potrebbero e dovrebbero.
E se leggi tra i 3D, visto che vuoi fare questo lavoro, capiresti purtroppo la triste realtà :confuso: di cui nessuno può andarne fiero... e capiresti anche le nostre risposte a riguardo... (ci sono quelli che fanno già l'AI e stanno ancora tentando l'esame...)
Cmq @panetto ha appena sostenuto l'esame a Roma: è stata promossa... contattala per farti aiutare e che dire... buon esame!

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
1-non sono abusiva

Grazie mille
A Roma per il test scritto non ci sono formule o calcoli matematici
All'orale puo capitare (usufrutto, calcolo nuda proprieta , stima sintetica parametrica o multiparametrica, stima nel condominio....ecc..)
ciao e in bocca al lupo

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
indennizzi esproprio, servitu......bile???????
cirrosi epatica :sorrisone:

Perchè ho scritto in quel modo? Forse perchè con un po di pensiero positivo mi auguro di passare l'esame studiando e meritandolo... e di potermi definire tale? Voi siete già agenti immobiliari e come professionisti tali vi rispetto... ma le insinuazioni malevole tenetele per voi cortesemente!
Grazie mille
Tranquilla nidipi se studi e credi in ciò che fai , vedrai che tutto andrà nel verso giusto

in bucca al lupo

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità