Si è vero perchè tutti noi sappiamo che in Italia non esistono gli AI abusiviSta facendo lui queste insinuazioni, noi non ci saremmo mai e poi mai sognati di trarre queste conclusioni
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si è vero perchè tutti noi sappiamo che in Italia non esistono gli AI abusiviSta facendo lui queste insinuazioni, noi non ci saremmo mai e poi mai sognati di trarre queste conclusioni
Ci sono tanti finti AI e il mondo è pieno di agenzie che prende ragazzi e ragazzi per fargli fare attività di mediazione anche se non potrebbero e dovrebbero.Scusate, ma stiamo scherzando??? Solo perchè ho scritto AI ??? Premesso che:
1-non sono abusiva
2-questo sarà il mio lavoro
3-non ho comprato nessun esame ne mai mi sognerei di farlo...
4-le cose le faccio onestamente e non mi piacciono le vostre insinuazioni maligne !!!
Avre gradito confrontarmi con tutti coloro che come me si apprestano a sostenere l'esame... Ho posto una domanda... e gradirei risposte inerenti all'argomento.
Grazie![DOUBLEPOST=1381428097,1381427935][/DOUBLEPOST]Perchè ho scritto in quel modo? Forse perchè con un po di pensiero positivo mi auguro di passare l'esame studiando e meritandolo... e di potermi definire tale? Voi siete già agenti immobiliari e come professionisti tali vi rispetto... ma le insinuazioni malevole tenetele per voi cortesemente!
Grazie mille
A Roma per il test scritto non ci sono formule o calcoli matematiciScusate, ma stiamo scherzando??? Solo perchè ho scritto AI ??? Premesso che:
1-non sono abusiva
2-questo sarà il mio lavoro
3-non ho comprato nessun esame ne mai mi sognerei di farlo...
4-le cose le faccio onestamente e non mi piacciono le vostre insinuazioni maligne !!!
Avre gradito confrontarmi con tutti coloro che come me si apprestano a sostenere l'esame... Ho posto una domanda... e gradirei risposte inerenti all'argomento.
Grazie![DOUBLEPOST=1381428097,1381427935][/DOUBLEPOST]Perchè ho scritto in quel modo? Forse perchè con un po di pensiero positivo mi auguro di passare l'esame studiando e meritandolo... e di potermi definire tale? Voi siete già agenti immobiliari e come professionisti tali vi rispetto... ma le insinuazioni malevole tenetele per voi cortesemente!
Grazie mille
stima sintetica parametrica o multiparametrica
stima nel condominio
ciao max
solo a leggere queste cose mi vengono i calcoli al fegato
ciao collegaciao max
indennizzi esproprio, servitu......bile???????ciao max
cirrosi epaticaindennizzi esproprio, servitu......bile???????
Tranquilla nidipi se studi e credi in ciò che fai , vedrai che tutto andrà nel verso giustoPerchè ho scritto in quel modo? Forse perchè con un po di pensiero positivo mi auguro di passare l'esame studiando e meritandolo... e di potermi definire tale? Voi siete già agenti immobiliari e come professionisti tali vi rispetto... ma le insinuazioni malevole tenetele per voi cortesemente!
Grazie mille
di nome grande Maxciao collega
Gratis per sempre!