Scusate, volevo porre all'attenzione di qualcuno nel forum che potesse darmi un consiglio riguardo al seguente problema: anni fà mia madre (cieca totale) ha fatto un testamento presso un notaio nel quale disponeva a mio favore la sua quota disponibile di un appartamento. Gli altri tre eredi saputo questa cosa hanno convinto mia mamma ad annullare il testamento e senza andare da un notaio, a mia insaputa, gli hanno fatto scrivere su un foglio, sotto dettatura, che i beni devono essere divisi tutti in parti uguali. Tra l'altro, essendo cieca totale, non sò come abbiano fatto a fargli scrivere il foglio.
Adesso che mia madre è mancata cosa mi consigliate di fare, visto che mi hanno detto e anche qua nel forum ribadito, che un testamento olografo fatto da un cieco non è valido ? Grazie anticipatamente
Adesso che mia madre è mancata cosa mi consigliate di fare, visto che mi hanno detto e anche qua nel forum ribadito, che un testamento olografo fatto da un cieco non è valido ? Grazie anticipatamente