Questo significa che non accetterà ribassi?Lui ti ha proposto l'altro immobile per misurarti e capire quanto puoi spendere.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Questo significa che non accetterà ribassi?Lui ti ha proposto l'altro immobile per misurarti e capire quanto puoi spendere.
Dettagli proprio no. Una società fortemente indebitata non gode di buona salute.I ricavi ci sono e questo conta. Il resto son dettagli.
il 20% di ribasso è poco probabile che lo accetti.
Fai una posta coerente con quanto puoi spendere effettivamente.
ribasso di quanto? parla di cifreQuesto significa che non accetterà ribassi?
tu ti indebiterai?Dettagli proprio no. Una società fortemente indebitata non gode di buona salute.
Scusa...ma se questa è la base per la tua frase successiva...Dunque immobili non ne ha. Ricavi per 200, debiti per 60
mi sa che è meglio che compri case belle che finite, ti manca completamente la capacità di analisi economicaDettagli proprio no. Una società fortemente indebitata non gode di buona salute
In genere l'attico lo si vende senza bisogno di troppe trattative, così pure il piano terra (sempre che non abbia vista tangenziale o confini col parco degli spacciatori)L'immobile si trova ad un piano intermedio, in classe energetica A e le finiture sono buone. Ha anche il posto auto e la cantina.
Le case che sono ancora in vendita sono l'attico, il piano intermedio e il piano terra con giardino.
te l'ho già scritto; è un costruttore, settore che per definizione, ha un ciclo di produzione pluriennale. basso fatturato rispetto al debito non è necessariamente indice di cattivo stato patrimoniale.Dettagli proprio no. Una società fortemente indebitata non gode di buona salute.
Abbi pazienza, ma un costruttore si indebita come lo fa il privato per acquistare.Dettagli proprio no. Una società fortemente indebitata non gode di buona salute.
Problemi che non mi sta dicendo intendi rischio fallimento?Io da un costruttore che mi toglie il 20% dal prezzo proposto non comprerei, o cercava di fregarmi prima oppure hai problemi che non mi stai dicendo.
Da noi i prezzi son quelli non trattano sul nuovo,al massimo gli allacciamenti o poco più, qualche modifica, su una casa da 300.000 siamo nell'ordine dei 5.000max, 10 in rari casi.
Quello che e rimasto invece fermo o sono già falliti ed è andato in asta o ci sono saldi a stralcio, per cui una casa che costava 250 la paghi 150, e da lì chi sta facendo il saldo a stralcio o l'ha presa in asta non scende se non di qualche migliaio di euro.
Ci sono comuni da noi dove non c'é un condominio nuovo da 10 anni, quindi o case di 15-20 anni o nuovo, case di 5-10 anni zero.
Gratis per sempre!