IL TRUCE

Membro Senior
Agente Immobiliare
E tutti a disperarsi e piangere e a minacciare ritorsioni: mi sembra di vedere quello con la valigetta di nylon che batte i piedi perche la ""sua"" casa che trattava da tre mesi senza uno straccio di esclusiva gliela han fatta volare..
L italia avra' un danno enorme ?
Si ma nella testa di chi negli States non ci ha mai vissuto se non con i viaggi delle pentole..
A S Diego il concessionario Ferrari e' sulla Mercury..ed e tanto preoccupato che ieri sera giocava a Golf..o megliio si allenava perche solitamente Trucida lo mazzula senza pieta'.
Aumentera' il prezzo ? E che gliene frega a lui...vende auto che non ci sono ..anzi saranno ancora piu esclusive.
La Purosangue Trucida la pagherebbe 40 pli in piu se servisse: spiacente non serve ...son gia tutte prenotate per anni.
Danno ZERO.
Capitolo VINI: qui un calice di ottimo vino sta dai 18 ai 25..Costera 28 ? "Amore mi importa sega"
Danno ZERO
Capitolo MODA: Prada costera' 30 USD in piu ? "Amore mi importa sega"
Danno ZERO
Capitolo PASTA: sembra strano ma gli ""americans"" mangiano pasta...e sara due UDS in piu..ma spesso la mangiano in lattina ..importa sega.

E se mettessero """"dazi """" anche agli AI ?
Che so io ..una patrimoniale di 5000 euro all anno ?
Ecco stessa risposta di Trucida..a c hi lavora non fara piacere ma al golf ci giochera lo stesso.
E probabilmente lavorera ancora meglio per saccare 5 pali in piu a fine anno.
Insomma allarmi ZERO...siate sereni,
E giocate a Golf: fa bene alla mente al corpo e anche al lavoro.

Ultima modifica:
A me poco importa tanto a Golf non ci gioco ..... mi mancano le palle per farlo :risata:
Però gioco a biliardo e sono un ottimo imbucatore, ne 2019 a Verona ho anche disputato la finale del campionato Italiano di serie A, purtroppo mi sono dovuto accontentare di un secondo posto da Vice Campione Italiano.

Thrump è un folle esaltato megalomane che per un suo tornaconto personale stà rischiando di affossare la sua Nazione creando anche danni economici notevoli a tutte le medie imprese già di fatto tartassate e sfiancate.

a mio parere Trump sta solo facendo crollare la borsa per poi fare i suoi interessi....
La penso esattamente come te. Siamo purtroppo marionette

Non mi stupirei se a maggio vedremo un rialzo dei tassi d'interesse sui mutui significativo, altra batosta per tutto il settore che ci riguarda.

Io comunque mi sento tranquillo, ho le mie scorte in cantina di un ottimo vinello.... e comunque sia sò che posso sempre contare sull'ospitalità di @IL TRUCE e andare a giocare a Golf con Trucida :risata:

Magari fosse così caro TRUCE... Per salvare il grande inganno che è il sistema Euro immettendo denaro fresco a partire da una decina di anni fa, si è pompata la bolla finanziaria che presto esploderà: è un caso se negli ultimi 5 anni titoli e indici americani hanno raddoppiato? È un caso che Warren Buffet è "liquido"?

No, non è un caso: il surplus commerciale dell'UE, pari a 500 miliardi (di cui 400 tedeschi) ha distorto l'economia mondiale. L'Europa esporta sia merci che capitali (provenienti dall'incasso delle merci stesse vendute negli USA, che non è solo roba di lusso, e reinvestiti in prodotti finanziari americani).

Per capire i dazi di Trump è necessario capire come l'Euro si sia svalutato nei confronti del Dollaro, e quindi capire la storia dell'Euro, e un indizio "piccolo piccolo" è che da 15 anni che l'€ si è svalutato sul $ del 26%, quindi non è un caso che si parla di dazi pari al 25%...

Per capire la storia dell'Euro è necessario capire la storia della rivalutazione del marco d'oriente del 350% a seguito alla caduta del Muro di Berlino.

E per capire come i tedeschi d'occidente abbiano depredato le ricchezze dei loro "fratelli" d'oriente, basta studiare la storia del XX secolo, che più o meno tutti conoscono.

Non cambieranno mai, so' tedeschi.

Suggerisco la lettura di Vladimiro Giacchè: Anschluss, l'Annessione, e tante altre letture che tanto non leggerà mai nessuno.

E secondo me, tutte 'ste storielle sono anche legate anche alla guerra in Ucraina e al sabotaggio del Nord Stream 2...

Suggerisco a tutti tranne al buon @ingelman che e ospite gradito di venire a vivere qui poiché da Lambrate la vedo difficili anche cogliate il senso dell American pragmatism
Vi faccio un esempio..a,voi comprensibile.: Il Conte di LoPescio vi strema durante una trattativa..la casa la vuole a tutti i costi e voi lo sapete perché non siete babbei vero…quindi lo sapete..ad un certo punto vi alzate e dite calmi .. ON GLIELA DO PIÙ ha esagerato e per me la cosa finisce qui può andare.
Ecco ..visto che non siete dei babbei avete compreso che avete creato una falsa frattura .
Ora il Conte sarà ben zitto e voi in vantaggio.
Potrete trattare da una posizione più alta tanto la casa gliela volete dare…no ?
Questo era un avviso…poi pian piano si faranno singoli nuovi accordi

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro