E tutti a disperarsi e piangere e a minacciare ritorsioni: mi sembra di vedere quello con la valigetta di nylon che batte i piedi perche la ""sua"" casa che trattava da tre mesi senza uno straccio di esclusiva gliela han fatta volare..
L italia avra' un danno enorme ?
Si ma nella testa di chi negli States non ci ha mai vissuto se non con i viaggi delle pentole..
A S Diego il concessionario Ferrari e' sulla Mercury..ed e tanto preoccupato che ieri sera giocava a Golf..o megliio si allenava perche solitamente Trucida lo mazzula senza pieta'.
Aumentera' il prezzo ? E che gliene frega a lui...vende auto che non ci sono ..anzi saranno ancora piu esclusive.
La Purosangue Trucida la pagherebbe 40 pli in piu se servisse: spiacente non serve ...son gia tutte prenotate per anni.
Danno ZERO.
Capitolo VINI: qui un calice di ottimo vino sta dai 18 ai 25..Costera 28 ? "Amore mi importa sega"
Danno ZERO
Capitolo MODA: Prada costera' 30 USD in piu ? "Amore mi importa sega"
Danno ZERO
Capitolo PASTA: sembra strano ma gli ""americans"" mangiano pasta...e sara due UDS in piu..ma spesso la mangiano in lattina ..importa sega.
E se mettessero """"dazi """" anche agli AI ?
Che so io ..una patrimoniale di 5000 euro all anno ?
Ecco stessa risposta di Trucida..a c hi lavora non fara piacere ma al golf ci giochera lo stesso.
E probabilmente lavorera ancora meglio per saccare 5 pali in piu a fine anno.
Insomma allarmi ZERO...siate sereni,
E giocate a Golf: fa bene alla mente al corpo e anche al lavoro.
L italia avra' un danno enorme ?
Si ma nella testa di chi negli States non ci ha mai vissuto se non con i viaggi delle pentole..
A S Diego il concessionario Ferrari e' sulla Mercury..ed e tanto preoccupato che ieri sera giocava a Golf..o megliio si allenava perche solitamente Trucida lo mazzula senza pieta'.
Aumentera' il prezzo ? E che gliene frega a lui...vende auto che non ci sono ..anzi saranno ancora piu esclusive.
La Purosangue Trucida la pagherebbe 40 pli in piu se servisse: spiacente non serve ...son gia tutte prenotate per anni.
Danno ZERO.
Capitolo VINI: qui un calice di ottimo vino sta dai 18 ai 25..Costera 28 ? "Amore mi importa sega"
Danno ZERO
Capitolo MODA: Prada costera' 30 USD in piu ? "Amore mi importa sega"
Danno ZERO
Capitolo PASTA: sembra strano ma gli ""americans"" mangiano pasta...e sara due UDS in piu..ma spesso la mangiano in lattina ..importa sega.
E se mettessero """"dazi """" anche agli AI ?
Che so io ..una patrimoniale di 5000 euro all anno ?
Ecco stessa risposta di Trucida..a c hi lavora non fara piacere ma al golf ci giochera lo stesso.
E probabilmente lavorera ancora meglio per saccare 5 pali in piu a fine anno.
Insomma allarmi ZERO...siate sereni,
E giocate a Golf: fa bene alla mente al corpo e anche al lavoro.
Ultima modifica: