Raluca

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno ho un problema con un vicino di casa vi spiego:siamo una quatrofamigliare e abbiamo acqua condominiale adesso abbiamo messo i nuovi contatori per ciascuno di noi e dobbiamo fare impianti per ogni uno di noi. Tre di noi passiamo i tubi sotto terra e solo uno vuole passare il tubo fra il tetto e soffitto della mia parte della casa perché così lui non si rovina il pavimento. Può fare senza il mio permesso sto precisando che il vecchio tubo non passa da li ma su muro delle scale. Grazie

dobbiamo fare impianti per ogni uno di noi.
Scelta vostra, o vi obbligano ?
perché così lui non si rovina il pavimento.
E voi invece tirate su il pavimento ?
Può fare senza il mio permesso sto precisando che il vecchio tubo non passa da li ma su muro delle scale.
Bisognerebbe conoscere altri dettagli della situazione: se siete un condominio, facciata e tetto sono in comune e potrebbero venir utilizzati da tutti, ma ci sono anche problemi di decoro.
Certo sarebbe più logico mettersi d’accordo prima su tutto.

Ciao grazie per la risposta le altre famiglie compreso me mettiamo tutto sotto il pavimento. Loro vogliono passare sulla mia parte del soffitto che non è in comune con altri appartamenti e così loro arriva sul loro corridoio senza spaccare il pavimento. Per fare questo devono bucare nel mio sofito e io non sono d'accordo poi non hanno nessun permesso fanno tutto in nero e con persone strane. Il mio avvocato mi dice che non può fare nulla perché i tubi esistenti non passano per soffitto e non possono fare senza il mio accordo visto che devo entrare in casa mia per andare in soffitto a fare i buchi e passare i tubi sulla mia proprietà che non è in comune con loro. E una casa quatrofamigliare

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità