Faccio seguito a precedente discussione per togliermi un dubbio in merito a una cosa che, naturalmente, per chi del settore sarà molto stupida (mi scuso in anticipo), ma che però per me, che mi sono ritrovato a dover compilare la dichiarazione di successione di mio padre pur facendo tutt'altro nella vita, non lo è poi molto.
Nell'inserire nel quadro B1 la superficie di un piccolo terreno agricolo, debbo necessariamente far riferimento alla voce "Superficie ettari" o posso indicarla alla voce "metri quadrati"?
Nello specifico, la particella interessata è di appena 50 centiare (ossia 50 metri quadri, se non sbaglio la conversione), per cui posso indicarla in metri quadri o debbo convertirla necessariamente in ettari?
In questo secondo caso, dovrebbe quindi essere 0,0050.
E' corretto?
Nell'inserire nel quadro B1 la superficie di un piccolo terreno agricolo, debbo necessariamente far riferimento alla voce "Superficie ettari" o posso indicarla alla voce "metri quadrati"?
Nello specifico, la particella interessata è di appena 50 centiare (ossia 50 metri quadri, se non sbaglio la conversione), per cui posso indicarla in metri quadri o debbo convertirla necessariamente in ettari?
In questo secondo caso, dovrebbe quindi essere 0,0050.
E' corretto?