"Nel progetto Immobiliare.it supporta Unicef in tutte la fasi necessarie per la vendita dell’immobile: raccolta documentale, valutazione, coinvolgimento di professionisti locali ed ovviamente la pubblicità della vendita"
come volevasi dimostrare ... da semplice portale immobiliare a gestore di professionisti[DOUBLEPOST=1395567020,1395566915][/DOUBLEPOST]“Viviamo con intensità la missione di Unicef, continua Giordano, ed abbiamo compreso immediatamente il valore e la necessità di assicurare la massima trasparenza della vendita. E’ un impegno che sentiamo di prendere per Unicef proprio per dare continuità e rispetto alla volontà del donatore nel momento del lascito”.
beh, dai ... un portale che assicura trasparenza ... visibilità ok, ma la trasparenza è altra cosa, e non si trova proprio nei portali
"L’iniziativa è stata presentata a Milano con l’attrice e testimonial UNICEF Gaia Bermani Amaral, ed è la prima di questo genere. Usai e Giordano, sperano che questo progetto apra le porte a un nuovo tipo di collaborazione fra il web e il mondo del no profit, dove il web non è solo mezzo di comunicazione, ma vero strumento operativo"
cioè affidarsi ai portali che diventano gestori dei professionisti locali "scartati" in prima istanza ...
ma ai professionisti allora manca "solo" la volontà di collaborare, far rete e ... non subire passivamente quanto sta accadendo?
perchè questa strada si può intraprendere e realizzare subito, partendo dalla disdetta immediata dei canoni di abbonamento da tutti i portali e convogliare denari e idee in una vera nuova realtà immobiliare