giuseppegullo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Privato Cittadino
società che opera nella compravendita di fabbricati, avendo acquistato un condominio con imposta registro 1%, con l'obbligo di vendere tutti gli appartamenti nei tre anni,allo scadere dei tre anni rimane con 4 appartamenti , come deve regolarizzare imposte ?
a)su che valore si paga
b)è possibile farlo su ogni appartamento dei quattro rimasti in forma svincolata
c)i proprietari che hanno comprato prima della scadenza dei tre anni rischiano qualcosa

grazie a tutti :disappunto:

giuseppegullo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Privato Cittadino
nessuno mi risponde ,é perchè sono nuovo, o perchè la mia richiesta di informazione è ritenuta imprecisa , o perchè come già intuito all'agenzia delle entrate la faccenda ha pochi esempi alla quale fare riferimento.
a rigrazie comunque.

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ehmm... se non ci sono risposte non è certo per "nonnismo" :shock:
Sono due i casi:

1. Se la stanno studiando
2. Nessuno ha la risposta al tuo quesito :triste:

Vedremo, pazienta ancora qualche ora...

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Custode ... la seconda che hai detto! :occhi_al_cielo:

Comunque su con la vita Giuseppe, io non ho la più pallida idea della risposta, ma sicuramente i tanti amici che ne sanno una più del diavolo ti risponderanno in un paio di giorni! :ok: :stretta_di_mano:
(... dai ragazzi, facciamogli vedere chi siamo! :fico: :sorrisone: )

;)

giuseppegullo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Privato Cittadino
Re:trading immobiliare ,imposta di registro agevolata all'1%

giuseppegullo ha scritto:
società che opera nella compravendita di fabbricati, avendo acquistato un condominio con imposta registro 1%, con l'obbligo di vendere tutti gli appartamenti nei tre anni,allo scadere dei tre anni rimane con 4 appartamenti , come deve regolarizzare imposte ?
a)su che valore si paga
b)è possibile farlo su ogni appartamento dei quattro rimasti in forma svincolata
c)i proprietari che hanno comprato prima della scadenza dei tre anni rischiano qualcosa

grazie a tutti :disappunto:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto