Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Marel:io sono il meno adatto a discutere e sbilanciarmi su affermazioni come le tue,giuste o sbagliate che siano.Conosco i miei limiti di questo prodotto ma mi stanno arrivando parecchie mail di "chiamiamoli provides" o pseudo.Nessuno può fidarsi di nessuno in questo momento particolare,oppure fidiamoci di persone che da tempo frequentiamo.Quindi le tue valutazioni possono essere condivise,ma io verifico personalmente tutto non per mala fede ma la cosa comprata a 23,47 con gli stati d'animo percepisci anche te stesso una variabile che ti porta una cifra del 14,78 oppure del 34,12.Sono cifre inventate chiaramente ma per farti capire che le varianti emotive esistono e in questo lavoro (se così lo si puo' chiamare ancora) è vincolante.Scusami delle precisazioni che di conseguenza ad alcuni piaceranno e ad altri no.ciao e a presto
Marel:io sono il meno adatto a discutere e sbilanciarmi su affermazioni come le tue,giuste o sbagliate che siano.Conosco i miei limiti di questo prodotto ma mi stanno arrivando parecchie mail di "chiamiamoli provides" o pseudo.
Nessuno può fidarsi di nessuno in questo momento particolare,oppure fidiamoci di persone che da tempo frequentiamo.
Quindi le tue valutazioni possono essere condivise,ma io verifico personalmente tutto non per mala fede ma la cosa comprata a 23,47 con gli stati d'animo percepisci anche te stesso una variabile che ti porta una cifra del 14,78 oppure del 34,12.
Sono cifre inventate chiaramente ma per farti capire che le varianti emotive esistono e in questo lavoro (se così lo si puo' chiamare ancora) è vincolante.
Scusami delle precisazioni che di conseguenza ad alcuni piaceranno e ad altri no.
ciao e a presto