Mayra

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno, nel 2010 ho preso l'abilitazione per l'esercizio della professione immobiliare.
La vita poi mi ha portato a fare tutt'altro.
Ora vorrei sapere se ancora è un'abilitazione valida o devo fare un esame di aggiornamento o tutto da capo.
Grazie
 

Mayra

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Mannaggia..... Certo è una bella seccatura..... Preferivo la frequenza di un corso di aggiornamento..... Pazienza. Quindi come se non avessi fatto niente praticamente.
 

Mayra

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ehm.... Mettetevi d'accordo 😅

Solo l'esame sarebbe perfetto perché in ogni caso ho mantenuto viva la preparazione per una cosa o per un'altra.
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ehm.... Mettetevi d'accordo 😅
Abbi pazienza se non è un argomento di “tutti i giorni”. Penso siano cambiate parecchie cose dal 2010 ad oggi, ed oltre a dover fare l’esame in camera di commercio (che ha un costo di circa € 100 e se non passi devi fare nuova iscrizione e pagare nuovamente), viene spontaneo consigliare di rifare il corso (che male c’è?) visto la possibilità di frequentare anche corsi online.
N.B. Dovrai presentare un attestato di frequenza al corso e per l’ammissione all’esame l’ente deve essere riconosciuto dalla Camera di Commercio.

Sicuramente mandare una mail alla Camera di Commercio ti aiuterà a seguire l’iter esatto da loro richiesto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto