Salve(spero di aprire la discussione nella giusta sezione), mi spiego rapidamente cosa vorrei sapere:
Vorrei capire quanto possa valere questo appartamento, con queste caratteristiche(cerco di mettere il più possibile):
- Monza, zona ****aniga
CLASSE ENERGETICA: C
INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): 70.28 KWh/m2a
Il prezzo fatto dall'agenzia è 270.000€, più la possibilità di 1 box singolo prezzo 20.000€.
Ho visitato l'appartamento ed effettivamente non presenta particolari problemi ed è libero subito, il fatto è che due miei parenti(i miei nonni) vorrebbero trasferirsi a Monza, io vorrei capire come muovermi nei confronti dell'agenzia. CHE PREZZO POTREI PROPORGLI? FINO A CHE PUNTO POSSO SCENDERE DI PREZZO?
Sono i loro risparmi di una vita e non vorrei fargli spendere più del dovuto o farli incappare in una fregatura.
Spero che qualcuno possa aiutarmi e darmi una mano.
Vi ringrazio in anticipo.
P.s. se ho dimenticato qualcosa chiedete pure.
Vorrei capire quanto possa valere questo appartamento, con queste caratteristiche(cerco di mettere il più possibile):
- Monza, zona ****aniga
- Caratteristiche generali
- Categoria:residenziale
- Tipologia:Appartamento
- Bagni:2
- Locali:3
- Spese Condominiali Mese:€ 75/90€
- Anno di costruzione:2005
- Piano: 4°
- Totale piani: 5
- Stato al Rogito:libero
- Condizioni:nuovo (ottimo stato)
- Metri quadri:110 mq (calpestabili 85/90mq, il resto sono i due balconi)
- Caratteristiche interne
- Riscaldamento:autonomo
- Caratteristiche esterne
- Ascensore
- Posto Auto:1
- MQ posto auto:15
- Giardino:comune
- Balcone
- Terrazzo
CLASSE ENERGETICA: C
INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): 70.28 KWh/m2a
Il prezzo fatto dall'agenzia è 270.000€, più la possibilità di 1 box singolo prezzo 20.000€.
Ho visitato l'appartamento ed effettivamente non presenta particolari problemi ed è libero subito, il fatto è che due miei parenti(i miei nonni) vorrebbero trasferirsi a Monza, io vorrei capire come muovermi nei confronti dell'agenzia. CHE PREZZO POTREI PROPORGLI? FINO A CHE PUNTO POSSO SCENDERE DI PREZZO?
Sono i loro risparmi di una vita e non vorrei fargli spendere più del dovuto o farli incappare in una fregatura.
Spero che qualcuno possa aiutarmi e darmi una mano.
Vi ringrazio in anticipo.
P.s. se ho dimenticato qualcosa chiedete pure.