Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
E’ possibile solo se lo fai vedere ad un professionista pratico del posto.Salve avrei bisogno di un aiuto è possibile sapere la valutazione di un appartamento allo stato grezzo di 180 m² e di un sottotetto abitabile sempre allo stato grezzo di 180 m² e possibile avere uno stimato grazie a chi mi può rispondere.
Chiederlo nel forum è come scrivere i propri sintomi su google e azzardare una strana malattia africana.Salve avrei bisogno di un aiuto è possibile sapere la valutazione di un appartamento allo stato grezzo di 180 m² e di un sottotetto abitabile sempre allo stato grezzo di 180 m² e possibile avere uno stimato grazie a chi mi può rispondere.
Il concetto è la differenza tra valore di mercato del bene rifinito e costi per rifinirlo.Salve avrei bisogno di un aiuto è possibile sapere la valutazione di un appartamento allo stato grezzo di 180 m² e di un sottotetto abitabile sempre allo stato grezzo di 180 m² e possibile avere uno stimato grazie a chi mi può rispondere.
da 18mila a 9 milioni, dipende se si trova in un paesino del Canavese o nel centro di Capri. Ovviamente scherzo, ma servono almeno una decina di altre informazioni ed una visita sul posto. Ciao!Salve avrei bisogno di un aiuto è possibile sapere la valutazione di un appartamento allo stato grezzo di 180 m² e di un sottotetto abitabile sempre allo stato grezzo di 180 m² e possibile avere uno stimato grazie a chi mi può rispondere.
Gratis per sempre!