Gentili colleghi,
mi rivolgo a voi con una richiesta d'aiuto.
Il quesito e il seguente:
devo valutare un comlesso immobiliare cosituito da:
Trattasi quindi di ex fabbricati rurali ristrutturati completamente e dopo aver cambiato la destinazione d'uso, adibiti ad attivita commerciale. Tutto in perfette condizioni.
Il tutto in posizione a 2,5km dal mare in una valle circondata dalle montagna
Mi trovo in difficoltà in quanto non trovo nessun riferimento per gli immobili simili compravenduti nella zona nell'ultimo pariodo.
Il procedimento da me adottato è quello per valori unitari o tipici e tuttavia viene difficile attribuire un valore unitario per mq commerciale.
Allo stato attuale dispongo solo dell'accertamento della proprietà immobiliare urbana datato al 2002.
Benvenuto ogni suggerimento all'riguardo.
Vi ringrazio.
mi rivolgo a voi con una richiesta d'aiuto.
Il quesito e il seguente:
devo valutare un comlesso immobiliare cosituito da:
- terreno 6535 mq
- locale bar, pizzeria, ristorante 1150 mq
- fabbricato per allevamentoo equini 412
Trattasi quindi di ex fabbricati rurali ristrutturati completamente e dopo aver cambiato la destinazione d'uso, adibiti ad attivita commerciale. Tutto in perfette condizioni.
Il tutto in posizione a 2,5km dal mare in una valle circondata dalle montagna
Mi trovo in difficoltà in quanto non trovo nessun riferimento per gli immobili simili compravenduti nella zona nell'ultimo pariodo.
Il procedimento da me adottato è quello per valori unitari o tipici e tuttavia viene difficile attribuire un valore unitario per mq commerciale.
Allo stato attuale dispongo solo dell'accertamento della proprietà immobiliare urbana datato al 2002.
Benvenuto ogni suggerimento all'riguardo.
Vi ringrazio.