U
Utente Cancellato 72152
Ospite
(Ora sarebbe bello se io me ne uscissi dicendo: "Ah, scusate, ma è la mia villa! Ecco la foto e la visura catastale! Dai, datemi una mano, su!")
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non esiste nella realtà quella villa con solo giardino, e comunque non è aggiungendo un valore per la piscina che ricavi il valore di quella proprietà.so quanto vale la villa col solo giardino
so quanto vale la villa col solo giardino
Non esiste nella realtà quella villa con solo giardino, e comunque non è aggiungendo un valore per la piscina che ricavi il valore di quella proprietà.
Almeno per me
Scusami perdonami e discolpami..ma io a questo punto TE LO DEVO CHIEDERE..dove ti hanno fatto AI e quanto tempo fa ?so quanto vale la villa col solo giardino
Se hai una 911 con l interno in stoffa NON la venderai a 4000 euro in meno rispetto a quella con l interno in pelle..NON LA VENDERAI PROPIO.
Trucida sta' avidamente guardandone una grigia met con interno full bordeaux . PO pesantina a mio avviso..ma ho gia visto lo sguardo suo avido del " la voglio" A mio avviso essendo appunto la versione "tutto pelle" con un colore del genere..confonde. Mha..contente lei..A poposito..un uomo come te una 993 bella violentina la dovrebbe avere. Passo il tuo numero a Trucida ?(Ossignore, ora capisco perché la mia sta in vendita da un po')
Scusami...vado sugli scogli a fumare un Cohiba.QUINDI LA PISCINA CHE CI SIA O MENO E' INDIFFERENTE
Gratis per sempre!