Buongiorno, spero di essere nella sezione giusta.
Ho visionato un immobile, villa a schiera in complesso privato (una serie di ville a schiera).
L’immobile in oggetto è chiuso tra due ville a schiera pertanto è “centrale” e non angolare.
270 metri quadri commerciali dichiarati , su quattro livelli:
- seminterrato: garage+taverna+ripostiglio
- primo piano: ingresso/soggiorno+bagno+cucina
- secondo piano: tre camere da letto+bagno
- terzo piano mansardato: due cameretta+mansarda+bagno
anno di costruzione 1989, lavori di ristrutturazione zero, posizione frazione Marina di città, pertanto meno servita, stazione ferroviaria lato est del complesso.
richiesta proprietari 190.000 euro.
quanto può essere congrua la cifra richiesta? In zona (stessa provincia ma parte alta della città quindi non frazione Marina) ci sono villette simili dai 160-190 metri quadri ma di recente costruzione dal 2000 in poi tra i 140 e i 180mila euro .
posso allegare foto in caso.
Vale la pena offrire la cifra richiesta ? Ed eventualmente quale potrebbe essere un eventuale sconto da applicare?
grazie in anticipo
Ho visionato un immobile, villa a schiera in complesso privato (una serie di ville a schiera).
L’immobile in oggetto è chiuso tra due ville a schiera pertanto è “centrale” e non angolare.
270 metri quadri commerciali dichiarati , su quattro livelli:
- seminterrato: garage+taverna+ripostiglio
- primo piano: ingresso/soggiorno+bagno+cucina
- secondo piano: tre camere da letto+bagno
- terzo piano mansardato: due cameretta+mansarda+bagno
anno di costruzione 1989, lavori di ristrutturazione zero, posizione frazione Marina di città, pertanto meno servita, stazione ferroviaria lato est del complesso.
richiesta proprietari 190.000 euro.
quanto può essere congrua la cifra richiesta? In zona (stessa provincia ma parte alta della città quindi non frazione Marina) ci sono villette simili dai 160-190 metri quadri ma di recente costruzione dal 2000 in poi tra i 140 e i 180mila euro .
posso allegare foto in caso.
Vale la pena offrire la cifra richiesta ? Ed eventualmente quale potrebbe essere un eventuale sconto da applicare?
grazie in anticipo