salve a tutti, ho un problema . ho firmato proposta di acquisto per il mio appartamento ( sono parte venditrice ) , avevo però abbattuto, anni fa, un tramezzo tra ingresso e salone senza dia e docfa . D 'accordo con l acquirente , per poter firmare al preliminare dal notaio ( molto pignolo ) l esatta rappresentazione grafica e stare tutti più sereni, ho ripristinato il tramezzo. L ho invitato a vedere i lavori finiti e mi ha detto che cosi non gli piace , che firmerà preliminare cosi come da planimetria consegnata al notaio , ma che tra preliminare e rogito devo fare dia e docfa e riportare la casa cosi come l ha vista cioè senza tramezzo . Ovviamente oltre a trovare il suo comportamento disonesto e arrogante ( era d'accordo nel ritirare su il muro) , volevo chiedere se tale modifica si può fare tra preliminare e rogito oppure compromette qualcosa ? infondo lui promette di acquistare la casa cosi come da planimetria .. vorrei proprio evitare la spesa ulteriore ( oltre a quella per rifare il tramezzo ) del geometra ecc.... che consiglio avete per me ? grazie