Salve, non so se è il posto giusto per questo argomento (il Custode mi perdonerà) ma ho fatto, per caso, una visura catastale di quattro piccoli terreni con olivi, che possiedo in provincia di Rieti e per i quali percepisco "l'aiuto" dell' Agenzia per le erogazioni in agricoltura (AGEA) ; ebbene per due di questi non risulta più : la classe, la superficie, il reddito dominicale e il reddito agrario. vicino alle particelle c'è scritto :mod.26.
il mod.26 dell'ag.del territorio, è la denuncia delle variazioni in aumento o diminuzione dei redditi dei terreni.
Al catasto mi hanno detto che la variazione è stata fatt dall'AGEA.
Ma si può fare d'ufficio ? e a me non è stato comunicato nulla, e poi in fondo al detto mod.26, è prevista la firma del denunciante. Io posso non pagare nulla sul mio 730, visto che non ci sono più reddito agrario e dominicale?
Grazie a tutti
il mod.26 dell'ag.del territorio, è la denuncia delle variazioni in aumento o diminuzione dei redditi dei terreni.
Al catasto mi hanno detto che la variazione è stata fatt dall'AGEA.
Ma si può fare d'ufficio ? e a me non è stato comunicato nulla, e poi in fondo al detto mod.26, è prevista la firma del denunciante. Io posso non pagare nulla sul mio 730, visto che non ci sono più reddito agrario e dominicale?
Grazie a tutti